L’associazione di professionisti
per i proprietari di immobili

FEDERCASA è un’associazione SENZA SCOPO DI LUCRO che toglie tutte le preoccupazioni ai proprietari di case: scadenze, risoluzioni, registrazioni, rinnovi, proroghe… Tutto per la serenità dei locatori.

I soci hanno servizi gratuiti come:

• le consulenze tecniche, legali e di esperti in genere
  • il supporto per i contratti di affitto
  • l’agenda delle scadenze
  • gli avanzamenti ISTAT
  • la modulistica per i versamenti all’ufficio del registro
  • i contratti convenzionati e risparmi sulla cedolare

Consulta il nostro giornale online ilproprietario.it per rimanere aggiornato con le ultime notizie.

Scopri nel dettaglio nell’area utilità tutti i vantaggi per i soci  FEDERCASA.

Sei proprietario di uno o più immobili?

Allora sei sul sito giusto! Federcasa risolve tutti i piccoli e grandi problemi per chi affitta o gestisce immobili.

Le problematiche con i conduttori, la suddivisione di spese tra proprietario e inquilino, i contratti di locazioni convenzionati e non, le detrazioni , gli atti di acquisto e di vendita, la nuda proprietà, ecc… per qualunque problema legato ai tuoi immobili puoi rivolgerti ai nostri esperti del settore per una consulenza GRATUITA.

Per i casi più articolati e le procedure più complesse i nostri professionisti convenzionati applicano tariffe estremamente agevolate e in piena trasparenza.